Falciano del Massico – Città per la Pace

13 Ottobre 2023

Falciano del Massico – Città per la Pace

Bellissima iniziativa presso le Scuole Medie di Falciano del Massico sul tema della #Pace nel Mondo.

Grazie all’iniziativa intrapresa dalla cara amica Agnese Ginocchio, questa mattina, in collaborazione con gli studenti e i docenti, è stata nominata Falciano del Massico CITTÀ PER LA PACE ed è stato inaugurato lo Sportello della Pace e dei diritti umani.

Ringrazio, unitamente all’Assessore Antonietta Rucco e a tutta l’Amministrazione comunale, il dirigente scolastico Prof.ssa Giuseppina Zannini e i docenti per l’invito, l’Assessore Regionale Armida Filippelli ed il Presidente della Commissione Ambiente Giovanni Zannini, i rappresentanti dei genitori,le Forze dell’Ordine e tutti i presenti per la calorosa partecipazione.

Come sempre i veri protagonisti sono i nostri ragazzi ed è insieme a loro che, nel nostro piccolo, abbiamo voluto lanciare un forte segnale di pace e di speranza per il #futuro.

#StopAllaGuerra
#pacenelmondo