Giornata della Legalità, domani l’incontro con alunni e cittadini

22 Maggio 2023

Si svolgerà domani, in occasione della Giornata della Legalità e Lotta a Tutte le Mafie, l’incontro fortemente voluto dall’amministrazione comunale Falciano Bene Comune.

Ad essere coinvolti nell’importante dibattito, oltre a tutti i cittadini invitati a partecipare, saranno gli alunni della Scuola Media, in via Tiglio, luogo in cui si svolgerà la manifestazione.

Saranno presenti il sindaco Ing. Giovanni Erasmo Fava; il consigliere comunale Francesco Palazzo; la Prof.ssa Giuseppina Zannini, dirigente scolastico e con la testimonianza del Dott. Luigi Leonardi, imprenditore, politico e scrittore. Interverranno, poi, Dott. Fabio De Gemmis, di Libera; Dott.ssa Sonia Oliviero, Segretaria Generale CGIL Caserta, e l’Onorevole Senatrice Susanna Camusso.

Un momento importante di crescita, con importanti testimonianze ed approfondimenti utili a tutti i giovani. La lotta per la Legalità ed il contrasto continuo ad ogni forma di mafia, è un tema che deve essere ben chiaro nelle menti di tutti, ancor più in quelle dei più giovani, chiamati a formare in maniera attiva il futuro di questo paese.

22 Maggio 2023, 12:49