ArtLab, il Comune di Falciano selezionato per la diciottesima edizione

20 Aprile 2023

ArtLab, il Comune di Falciano selezionato per la diciottesima edizione
“Falciano del Massico selezionato per la partecipazione alla diciottesima edizione di ArtLab – Territori, Cultura, Innovazione – piattaforma dedicata all’innovazione delle politiche, dei programmi e delle pratiche culturali, promossa da Fondazione Fitzcarraldo in partnership con una rete di oltre 40 Enti e soggetti pubblico-privati nazionali e internazionali.
Nella giornata di ieri, a Bari, siamo stati invitati a raccontare la nostra esperienza in quanto beneficiari del bando Borghi di €.1.600.000, confrontandoci con Sindaci di altri comuni italiani, con funzionari ministeriali e regionali, con Anci, con imprenditori ed associazioni di tutta Italia.
È stata chiaramente anche l’occasione per far conoscere il nostro splendido comune al di fuori dei confini regionali, promuovendo le bellezze storiche ed ambientali del nostro territorio e i nostri prodotti di eccellenza come il Vino Falerno, l’Olio d’Oliva, la mozzarella di bufala e i prodotti ortofrutticoli.
Essere presenti ad eventi come questi rafforza la nostra ambizione, intrapresa ormai da anni, di proiettare il nostro comune in una dimensione diversa, per crescere dal punto di vista economico, culturale e sociale”. Ha dichiarato il sindaco Ing. Giovanni Erasmo Fava

20 Aprile 2023, 15:08