PROROGATA ALLERTA METEO, IL COMUNE PROROGA IL C.O.C.
Data:
17 Gennaio 2023
METEO, PROTEZIONE CIVILE REGIONE CAMPANIA: “PROROGATA ALLERTA. PREVISTI TEMPORALI, VENTI ANCHE MOLTO FORTI CON RAFFICHE E MAREGGIATE. ATTENZIONE A DISSESTO IDROGEOLOGICO”.
IL COMUNE DI FALCIANO DEL MASSICO PROROGA IL C.O.C. CENTRO OPERATIVO COMUNALE.
Dalle ore 09:00 di mercoledi 18 gennaio 2023 e fino alle ore 09:00 del 19 gennaio 2023 l’attivazione del Centro Operativo Comunale di Protezione Civile, di cui al vigente Piano Comunale di Emergenza di Protezione Civile, al fine di seguire l’insorgere di eventuali emergenze e di assicurare nell’ambito del territorio comunale la direzione ed il coordinamento di eventuali servizi di assistenza; Detto C.O.C. trova ubicazione presso la sede comunale del Comune di Falciano del Massico – Corso Garibaldi n. 1, nei locali della Polizia Municipale.
La Protezione Civile della Regione Campania ha prorogato, fino alle ore 9 di giovedì 19 gennaio 2023, l’avviso di allerta meteo attualmente in vigore.










Si invitano le autorità competenti a controllare altresì la corretta tenuta del verde pubblico, nonché delle strutture esposte alle sollecitazioni dei venti e del moto ondoso.
Prestare attenzione ai successivi avvisi diramati dalla Sala operativa regionale.
SCARICA E LEGGI IL DOCUMENTO COMPLETO
Allegati
Ultimo aggiornamento
17 Gennaio 2023, 15:01