Campagna di sensibilizzazione contro l’uso improprio dei fuochi d’artificio, domani l’incontro presso la Scuola Media di via Tiglio a Falciano del Massico

13 Dicembre 2022

Il Gruppo Comunale dei Volontari della Protezione Civile organizza, in collaborazione con l’Assessore alla Pubblica Istruzione Antonietta Rucco, l’Istituto Scolastico Carinola – Falciano e i Carabinieri del Nucleo Artificieri di Caserta, “la Prima Campagna di sensibilizzazione contro l’uso improprio dei fuochi d’artificio”.

L’iniziativa è destinata ai ragazzi della Scuola Media e si svolgerà mercoledì 14 Dicembre alle ore 10.30 presso l’Istituto.

“Riteniamo opportuno – ha dichiarato il sindaco Ing. Giovanni Erasmo Fava – mettere a conoscenza i nostri ragazzi dei rischi che un uso improprio possa causare, di come i fuochi d’artificio possano essere utilizzati in totale sicurezza”.

2 Gennaio 2023, 17:38